Home Uncategorized Passignano. Moio ” Ex Sai e Palazzetto. Presenteremo delle nuove interrogazioni”

Passignano. Moio ” Ex Sai e Palazzetto. Presenteremo delle nuove interrogazioni”

Condividi

(comunicato stampa) Nel Consiglio comunale del 21 novembre il Sindaco Sandro Pasquali ha comunicato di aver effettuato un rimpasto di giunta, togliendo all’assessore Daniele Carazzo le deleghe allo sport ed all’urbanistica e consegnandogli quella ai lavori pubblici.

Secondo l’opposizione di centrodestra “dopo poco più di un anno il Sindaco Pasquali rimette mano alla propria squadra, cosa che non fa che rendere palese le difficoltà dell’amministrazione comunale. Nei suoi primi diciotto mesi l’amministrazione di sinistra si è distinta per le stravaganti modifiche alla viabilità, per l’installazione di quattro semafori in 20 metri all’ingresso del paese, per l’aumento annuale del 10% della Tari e per l’inaugurazione di opere pubbliche finanziate e progettate dalla precedente amministrazione oltre che per una generale incuria del territorio, cosa piuttosto evidente soprattutto nell’estate appena trascorsa”

Per il capogruppo del centrodestra Alessandro Moio: “siamo davanti ad un tentativo di maquillage che non modifica la sostanza. Si spostano deleghe da un assessore all’altro nel tentativo di nascondere le crepe. La verità è che su tutte le partite importanti l’amministrazione arranca faticosamente. Non è un caso che le deleghe coinvolte siano sport ed urbanistica: sulla questione della gestione del nuovo palazzetto dello sport, l’immobilismo dell’amministrazione ha portato a risultati disastrosi, con tanto di strascichi legali e soprattutto, con le principali associazioni sportive locali di fatto escluse dall’utilizzo dell’impianto. Sulla questione del recupero della zona “ex –sai” – a parte un nuovo colorato cartellone all’ingresso dell’area e un inutile e soporifero convegno – l’amministrazione è ferma al palo. Proprio su questi due temi – zona ex Sai e palazzetto – per capire meglio come stanno le cose a breve presenteremo delle nuove interrogazioni in Consiglio Comunale.”

“Passignano nel cuore”

Gruppo consiliare