Importanti novità arrivano dalla Lega Trasimeno che si radica sempre più sul territorio, ad annunciarle il Segretario Regionale On. Virginio Caparvi e il Sen. Luca Briziarelli. Nel corso dell’ultima riunione di sezione, infatti, Paolo Terrosi è stato nominato responsabile Lega per Castiglion del Lago, Fabrizio Peroli per Piegaro, Andrea Scattini per Paciano mentre il consigliere comunale di Magione, Marco Menconi ha ufficializzato il suo passaggio in Lega.
Tra le fila del Carroccio c’è soddisfazione per questi nuove nomine “persone preparate che sicuramente lavoreranno bene per il territorio. Terrosi, 56 enne di del Lago ha le idee ben chiare per il futuro del proprio comune Castiglione: “Con tutta la sezione lavoreremo sul territorio per far conoscere ai cittadini la nostra proposta, quelle che mette gli italiani al primo posto, quella che valorizza le peculiarità e le tradizioni castiglionesi o che vede nella sicurezza cittadina, una priorità. Cominceremo con i gazebo informativi e incontri pubblici restando a disposizione di tutti i cittadini perché il nostro obiettivo è quello di dare ai castiglionesi una valida alternativa che poggi su risposte concrete ai bisogni delle comunità. Un primo esempio per in nostro comune è la soluzione del problema dell’apertura estiva del Presidio dei vigili del Fuoco che, grazie all’interessamento del Sen. Luca Briziarelli e all’azione del Sottosegretario al Ministero Interno Sen. Stefano Candiani, sarà garantita anche per il 2018 attraverso l’ aumento del monte orario messo a disposizione per lo svolgimento del servizio ”.
Obiettivi condivisi anche da Peroli e Scattini per i quali “la forza della Lega è ascoltare le esigenze dei territori e lavorare per risolverle come del resto sta facendo il segretario federale Matteo Salvini che, applicando questo principio, ha portato il partito dal 3% a quasi il 30% e come stanno facendo i nostri parlamentari e i consiglieri regionali”. Da parte dell’intera sezione Lega Trasimeno, un ringraziamento speciale a Guido Centanni, militante storico del Caroccio che per anni ha contribuito, con estrema dedizione, a far crescere il partito nel territorio e diffondere quelle linee guida che oggi sono diventate indirizzi di governo
Ufficio Stampa Lega Trasimeno,