(Riceviamo e pubblichiamo) Il fulcro del documento dei Segretari PD di C.lago era e rimane il “RISPETTO” e “COLLEGIALITÀ” che come si evince dalla risposta data dal Segretario del Trasimeno, Sergio Batino, rimane per lui una parola ed una pratica a lui poco chiara, o evidentemente non si ha la volontà di attuarle.
Prendiamo atto della solita risposta in politichese che puzza di naftalina. Forse l’unica cosa veramente nuova, e sottolineamo nuova, sono “le dimissioni a scadenza” quasi a sminuire il ruolo di Segretario che lo assimila ad una scatoletta di fagioli !! Oltretutto, date via stampa e non negli organi preposti, e anche qui si ritorna al concetto di Rispetto e Collegialità.
Ma se dobbiamo essere sinceri fino in fondo, non ci stupisce affatto …il Segretario è avvezzo a questi tipi di rimandi basti pensare al “silenzio assordante” senza una ben minima presa di posizione ( se non a giochi fatti e decisi) sulla questione sanità che ha travolto il Trasimeno e che coinvolge in pieno anche il diritto alla salute dei cittadini di C.lago. Non tralasciando la questione Viabilità dove quel “silenzio assordante” ancora continua.
Maria Laura Sebastianelli ,Cesare Scortichini, Omar Sacconi, Fabrizio Puggioni, Luigina Migliorini
Bene così ….
auguro che finalmente i cittadini di Castiglione capiranno che è il
momento del cambiamento .Sono oltre mezzo secolo che fanno promesse elettorale riepilogando :
ospedale unico del Trasimeno ;
Acquario ;
lago Trasimeno ;
variante strada Regionale ,
piscina comunale !!!!!
Ecc…..