In vista dell’approvazione del bilancio di previsione 2019 e dopo la grande partecipazione all’assemblea di metà mandato, a Chiusi si torna a condividere le strategie di sviluppo con associazioni di categoria, sindacati e cittadini. Il calendario di incontri è iniziato giovedì 31 gennaio al Circolo del Partito Democratico di Montevenere e proseguirà per tutta la prima settimana del mese di febbraio. Sabato 2, infatti, sindaco ed assessori saranno impegnati all’Associazione Auser di Chiusi Città (ore 16.00) mentre lunedì 4 febbraio all’Associazione Volto Amico di Montallese (ore 21.00). Doppio appuntamento per martedì 5 febbraio; il primo nel pomeriggio alla Misericordia (sede Chiusi Città – ore 18.00) e alla Pubblica Assistenza di Chiusi Scalo (ore 21.15). Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per mercoledì 6 e sabato 9 febbraio rispettivamente all’Associazione Auser di Macciano (ore 21.15) e all’Associazione Auser di Chiusi Scalo (ore 15.30)
“Trasparenza, condivisione e ascolto – dichiara il sindaco Juri Bettollini – sono sempre stati punti fermi del nostro modo di amministrare. Ogni anno, grazie al calendario di incontri che organizziamo in vista dell’approvazione del bilancio di previsione, riusciamo ad incontrare centinaia di persone con le quali scambiamo idee e suggerimenti per lo sviluppo economico e finanziario della nostra città. Alcuni dei progetti e lavori pubblici che abbiamo realizzato in questi anni sono nati, proprio, dalla condivisione di queste serate che, dunque, si confermano di grande valore.”
L’attività di confronto e concertazione in vista del bilancio proseguirà, inoltre, anche con i sindacati e le associazioni di categoria che, come ormai avviene da alcuni anni, sono chiamate a condividere un percorso di condivisione che possa rappresentare le esigenze di tutti gli attori economici della Città di Chiusi.
Ufficio Comunicazione Comune di Chiusi