Home Rubriche Castiglione. Nasce “Alternativa per Castiglione del Lago” in sostegno a Francesca Traica

Castiglione. Nasce “Alternativa per Castiglione del Lago” in sostegno a Francesca Traica

Condividi

(Comunicato stampa) “E’ nata la lista civica “Alternativa per Castiglione del Lago” in sostegno dell’Avv. Francesca Traica alla candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative. Ad annunciarlo il coordinatore e portavoce della lista Camillo Angeli, imprenditore locale.

La lista, spiegano gli organizzatori, è espressione della volontà di molti cittadini che credono che Castiglione del Lago meriti di riaprire le porte alle sue migliori energie e non soltanto agli amici di partito.

Una lista che rappresenti, dichiara Camillo Angeli, le forze della nostra città e una alternativa possibile e spontanea che da voce alle istanze dei nostri concittadini mediante un dialogo costante e costruttivo con imprenditori, commercianti, associazioni e movimenti di rappresentanza nell’ottica di un’azione di partecipazione attiva e condivisa.

Una lista civica a sostegno dell’Avv. Francesca Traica, una candidatura dichiara Angeli, ispirata alle buone idee, al pragmatismo e a una visione etica e condivisa che rappresenta la migliore risposta nel panorama Castiglionese alle istanze di cambiamento provenienti dal territorio.

Coraggio, competenza e cuore… l’Avvocato Francesca Traica è una persona è un progetto per cui vale la pena spendersi.”